venerdì 22 aprile 2011

La felicità..

La mia felicità è quando guardo un fiore meraviglioso e sfioro i suoi petali che sotto le mie mani si aprono col sorriso delle tue labbra; la mia felicità sta nei salti del mio cuore sui disegni della tua pelle dove le mie carezze sembrano correre in un campo d’oro di papaveri. Tu sei la mia felicità, quando mi parli non solo con parole ma con gli occhi, tappeti volanti che alla sorgente genuina del piacere mi portano a bere. Felicità è viverti nel nostro nido, il più bello, perché c’è il tuo cuore che non mi lascia mai e porto con me sempre anche se sono lontana, ogni soffio di vento che incontra il mio viso è pieno di petali d’amore del tuo cuore. Vero amor lascia tracce di felicità, così ti vedo nel riflesso dei fiori, in una foglia bagnata di rugiada, anche nel fragore d’ogni onda di mare...persempre MiK

Nessun commento:

Posta un commento