©reativamente

Free Labs è un laboratorio creativo in cui vengono elaborati e realizzati progetti di comunicazione PUBBLICITARIA non convenzionale. L’obiettivo di Free Labs è di unire esperienze CREATIVE ALLE ULTIME TENDENZE DEL MARKETING in un'unica esperienza di comunicazione, per dare vita a performance PUBBLICITARIE in grado di comunicare in un modo sofisticato, provocatorio e all'avanguardia.

SIAMO A LEQUILE (LE) ITA




mercoledì 21 gennaio 2015

Free Labs e nemo advertising per la promozione brand salento 97

Free Labs per promuovere un brand  di t-shirts Salento 97 ha genialmente usato un ibrido tra un drone ed un palloncino ad elio  a forma di pesciolino (NEMO). Sotto la sua pancia è stato apposto un  bannerino sul quale era scritto FOLLOW ME.Il pesce nemo ha fluttuato nel quartiere fieristico di Lecce in occasione di una fiera  lasciando a bocca aperta grandi e piccini e mettendo in secondo piano tutti i banner statici e tradizionali che inprenditori poco attenti alle innovazioni creative commissionano alle tipografie credendo che un creativo risulta solo una spesa da evitare.........


mercoledì 31 dicembre 2014

Ambient marketing con i droni

In Brazil, Black Friday Sales Take To The Sky With Flying Manne


martedì 20 maggio 2014

creativamente



martedì 15 aprile 2014

Arte rinascimentale e nudi fotografici


CAMGIRLPROJECT – HISTORICAL NUDE PAINTINGS WITH CAMGIRLS


Camgirlproject – Historical Nude Paintings with Camgirls
Camgirlproject – Historical Nude Paintings with Camgirls
Camgirlproject è un progetto nato su tumblr grazie all’intuito di Vanessa Omoregie, che ha voluto rivisitare alcune opere di successo con alcune ragazze Cam.
Camgirlproject – Historical Nude Paintings with Camgirls
Camgirlproject – Historical Nude Paintings with Camgirls
Camgirlproject – Historical Nude Paintings with Camgirls

venerdì 17 gennaio 2014

Anche i neonati nel loro piccolo s'incazzano


Un neonato indemoniato  per le strade di New York 


Un animatronic "piccolo diavolo" in un passeggino telecomandato va su tutte le furie per le strade di New York City e telecamere nascoste registrano le reazioni della gente. L'evento guerriglia, come il momento in cui Carrie , lo scopo di promuovere il nuovo film " Diavolo Due ".
"Devil Attacco bebè" DevilsDue NYC




giovedì 13 giugno 2013

Ambient marketing Madrid


Escrementi di cane a domicilio

Ogni anno nella cittadina di Brunete, vicino Madrid, vengono prese delle iniziative rivolte ai padroni di cani che incivilmente abbandonano sui marciapiedi gli escrementi del loro migliore amico.
Dopo le cacche che camminano, azione realizzata nel 2012, è il turno delle cacche a domicilio, consegnate a coloro i quali sono stati beccati mentre lasciavano gli escrementi sul marciapiede, gli stessi che si sono visti recapitare a casa.
escrementi