domenica 24 aprile 2011

Nel mare della vita i fortunati vanno in crociera, gli altri nuotano e qualcuno annega..



Tanto tempo fa un grande filosofo indiano scrisse
" Nel mare della vita i fortunati vanno in crociera gli altri nuotano qualcuno annega "
Ehi capitano mio vado giu' non e' blu questo mare non e' blu
tra rifiuti pescecani ed SOS vado alla deriva sto affogando

Che cacchio stai dicendo affoghi in un bicchiere sai nuotare come me piu' di me
ce la fai se lo vuoi si che puoi prendi fiato e vai vai che ce la fai

Sai che c'e' non ce ne frega niente dei pescecani e di tanta brutta gente
siamo delfini e' un gioco da bambini il mare

Ehi capitano mio c'e' una sirena dice che mi ama forse crede non lo so
lo saprai se anche tu l'amerai non ci si nega mai a chi dice si'
dille di si' si' si' si'

Sai che c'e' non ce ne frega niente sirene o no noi ci innamoriamo sempre
siamo delfini giochiamo con le donne belle

Sai che c'e' non ce ne frega niente il mare e' un letto grande grande
siamo delfini e' un gioco da bambini il mare

Mare facci sognare tu nei tuoi fondali verdi e blu quanti tesori immersi sommersi

Ehi capitano mio siamo accerchiati da cento barche arpioni ami e cento reti
fuggi via tu che sei piu' veloce mi hanno solo ferito ma sopravvivero'

Sai che c'e' non ce ne frega niente la vita e', e' morire cento volte
siamo delfini giochiamo con la sorte che c'e' non ce ne frega niente
vivremo sempre noi sorrideremo sempre siamo delfini
e' un gioco da bambini il mare Sai che c'e' e' un gioco da bambini il mare

http://youtu.be/F4FyRvHr_aM

Nessun commento:

Posta un commento