mercoledì 27 aprile 2011

Tanto tempo fa ..mentre portavo in giro per il mondo il mio cuore, la mia anima e il mio pigiama..



Tra le Nuvole..


Tanto tempo fa, mentre portavo in giro per il mondo il mio Cuore la mia Anima e il mio Pigiama, dopo essere sceso da un mezzo volante e prima di risalire su un'altro aereo, praticamente a Francoforte c'è stato un incontro particolare tra due Vite..
Ho aiutato una "Non Piu' Giovane" Signora Giapponese a trasportare i suoi unici compagni di viaggio, ovvero le sue 4 piccole valigie sull' altro mezzo volante.
Io avevo il mio posto prenotato e Lei il suo,
( non come ora sui voli Low Coast che chi prima arriva prende Post..)
e una volta ri-messe a posto le 4 valigie mi ha ringraziato e salutato gentilmente.
Fin qui, non credo ci sia stato niente di speciale, ma una volta in Cielo, Tra le Nuvole...è venuta a cercarmi e mi ha donato un originalissimo calendario Giapponese e mi ha detto che se lo avessi regalato a mia volta a una persona per me speciale gli avrebbe portato fortuna.. non ho avuto dubbi a prenderlo e a regalarlo a mia volta. Queste sono le cose che non si possono comprare e che a me nella vita sono sempre accadute ed è per questo che il mio cuore è colmo di Gioia.. ecco perchè l' Amore non ha prezzo..chi riceve e dona a sua volta rende felice l' Umanità.. AxO MiK

Nessun commento:

Posta un commento