venerdì 2 novembre 2012

Passacaglia di Franco Battiato

Passacaglia di Franco Battiato: Ah come ti inganni se penso che gli anni non han da finire è breve il gioire i sani gli infermi i bravi gli inermi è un sogno la vita che passi gradita Vorrei tornare indietro per rivedere il passato per comprendere meglio quello che abbiamo perduto viviamo in un mondo orribile siamo in cerca di un’esistenza La gente è crudele e spesso infedele nessun si vergogna di dire menzogna i giovani putti e gli uomini tutti non val il fuggire si plachi l’ardire Vorrei tornare indietro per rivedere gli errori per accelerare il mio processo interiore ero in quinta elementare entrai per caso nella mia esistenza fatta di giorni allegri e di continue esplorazioni e trasformazioni dell’io Ah come t’inganni se pensi che gli anni non han da finire è breve il gioire vorrei tornare indietro nella mia casa d’origine dove vivevo prima di arrivare qui sulla terra entrai per caso nella mia esistenza di antiche forme e insegnamenti e trasformazioni dell’io e trasformazioni dell’io

Nessun commento:

Posta un commento