mercoledì 25 aprile 2012

Torre S. Emiliano

Una buona serata by Colpoditacco Le torri sono tante nel Salento, ma sicuramente questa è una delle mie preferite..MiK A te e altri 6 piace questo elemento. Roberta Prete buongiorno a te! 19 aprile alle ore 9.04 Rossana Carrozzo giornooooooooo 19 aprile alle ore 9.36 Barbara Manuela Giunta CIAO MIK! 19 aprile alle ore 10.13 Harmony Beach Buongiorno al mondo!!!! 19 aprile alle ore 11.36 Marialuna Mari ciao Mik , torre dell'Emiliano O MI SBAGLIO!!! 19 aprile alle ore 15.24 Colpoditacco Salento Oh Yes MARY .. Le torri sono tante nel Salento, ma sicuramente questa è una delle mie preferite..MiK 19 aprile alle ore 17.14 Barbara Manuela Giunta a Mik, che ce tieni nascosta una principessa nella tua torre....o meglio ancora......la tieni prigioniera? 19 aprile alle ore 17.17 Barbara Manuela Giunta buona seratissima a tt!!! 19 aprile alle ore 17.18 Colpoditacco Salento Niente di tutto questo Cara BArbara solo che questi luoghi sono magici e mi sarebbe piaciuto vivere in tempi oramai andati quando da queste torri comunicavano e devo aggiungere che questa parte del Salento rimane ancora incontaminata per questo ..a me mi piace buona serata MIK 19 aprile alle ore 17.41 Barbara Manuela Giunta hai ragione Mik....ma ho ragione anch'io perche' ai tempi ormai andati c'erano le principesse nelle torri..... comunque....pure a me mi piace.... 19 aprile alle ore 17.50 Colpoditacco Salento E' vero Bi Emme..e adesso dove sono le Principesse ?? 19 aprile alle ore 22.28 tramite cellulare Barbara Manuela Giunta sono l'unica principessa rimasta....in circolazione!!!!! 20 aprile alle ore 1.05 Colpoditacco Salento Ma dai..allora sei Tu dentro la torre ?? Buongiorno Principessa 20 aprile alle ore 7.44 Paola Bergamo chè splendore...TERRA NOSCIA TE AMU! 20 aprile alle ore 21.56 · Mi piace

Nessun commento:

Posta un commento