mercoledì 14 marzo 2012

Queen - It's A Hard Life



Non voglio la libertà 
Non c'è motivo di vivere 
Con il cuore spezzato 

Questa è una situazione delicata 
Posso solo biasimare me stesso 
E' un semplice fatto della vita 
Può capitare a tutti 

Vinci - Perdi 
E' un possibilità che 
Devi accettare con amore 
Oh, si - mi sono innamorato 
Ma adesso dici che è finita 
E io sto precipitando 

Si, si, è una vita dura 
E' difficile stare insieme 
Come veri amanti 
Amare e vivere per sempre 
Ciascuno nel cuore dell'altro 
E' una battaglia lunga e difficile 
Imparare a prendersi cura l'un dell'altro 
Credere l'uno nell'altro dal principio 
Quando sei innamorato 

Provo a rimettere insieme i frammenti 
Provo a combattere le lacrime 
Dicono che è solo uno stato mentale 
Ma capita a tutti 

Come fa male - dentro, nel profondo 
Quando il tuo amore ti ha ridimensionato 
Questa vita è dura - se sei da solo 
Adesso sto aspettando 
Qualcosa che cada dal cielo 
Sto aspettando l'amore 

Si, è una vita dura 
E' difficile stare insieme 
Come veri amanti 
Amare e vivere per sempre 
Ciascuno nel cuore dell'altro 
E' una battaglia lunga e difficile 
Imparare a prendersi cura l'un dell'altro 
Credere l'uno nell'altro dal principio 
Quando sei innamorato 

Si, è una vita dura 
In un mondo pieno di dolore 
Ci sono persone che stanno 
Cercando l'amore in ogni modo 
E' una battaglia lunga e difficile 
Ma io vivrò sempre per il domani 
Mi guarderò dentro e dirò 
Che l'ho fatto per amore 
Si l'ho fatto per amore, per amore 
L'ho fatto per amore ...Buona Notte MiK 

Nessun commento:

Posta un commento