martedì 25 ottobre 2011

Buon giorno dal Salento..e state sempre con le persone che sognano.. Presto o Tardi i Sogni si avverano.. Mik


Buon giorno dal Salento..e state sempre con le persone che sognano..
Presto o Tardi i Sogni si avverano.. Mik

A te, Francesca Ancona, Sandrine Mergola, Elodia Puscio e altri 13 piace questo elemento.

Luana Bove · 39 amici in comune
spero ke si avverano al piu' presto....in fondo nn chiedo di vincere al super. ma di trovare la felicita'.....

13 ore fa
Emanuela Colì Che bel buongiorno!!!! :-)
13 ore fa · Mi piace

Colpo Di Tacco E Noi di ColpodiTacco te lo Auguriamo..Ciao LU .. Passa dalla nostra pagina colpoditacco ( tutto unito ) Salento e clicca mi piace.. Perché qui non posso confermarti l'amicizia.. Sorry.. A presto mik
13 ore fa · Mi piace

Colpo Di Tacco Ciao Manu.. Have good dreams..mik
13 ore fa · Mi piace

Serena Altieri Buongiornoooooooo,ma che bella giapponesinaaa. Graziee :))
12 ore fa · Non mi piace più · 1 persona

Anna Rita Mangeli Grazie e speriamo bene..:-)
12 ore fa · Mi piace

Marta Mancini Di Nevers Grazie! io ci credo :-D
11 ore fa · Mi piace

Chi Luca Ma che carino qsto buongiorno :) si sposa con il mio motto fregato da un film
" per far accadere cose meravigliose devi fare pensieri meravigliosi " :)
Cmq anche se adesso è ora di pranzo...buondì a tutti lo stesso ^_^
10 ore fa · Mi piace

Natalia Carrozzo grazie mik!!
9 ore fa · Mi piace
Elodia Puscio buona giornata a te miky....i sogni si avverano ....ne sono più che certa ,basta crederci :))
9 ore fa · Mi piace

Manolita Conte grazie e un buon proseguimento di giornata.....un "sorriso" per tutti!! :-)))
8 ore fa · Non mi piace più · 1 persona

Sandrine Mergola grazie di cuore.....spero tra pochissimo di realizzare il mio grande sogno.....vi tengo al corrente....ciao ciao buona giornata
7 ore fa · Non mi piace più · 1 persona

Alessandra Sparviero grazie Mik per l augurio speriamo che il più grande desiderio si avveri presto!!!
7 ore fa · Mi piace

Sandrine Mergola ops dimenticavo ti auguro che anke i tuoi sogni possano diventare realtà.....
7 ore fa · Mi piace

Colpo Di Tacco Che cara.. Buon pomeriggio San Drin
7 ore fa · Mi piace · 1 persona

Chi Luca Mik si vede già che 6 un sognatore...quindi ci porta bene vedere la pagina di colpo di tacco :))
6 ore fa · Non mi piace più · 1 persona

Colpo Di Tacco Grazie Luca.......E' vero che sono un sognatore visionario.. mio padre mi diceva di stare sempre con le persone che sognano ed aveva ragione con chi sogna di realizzare uno o piu' sogni ed è quello che dico sempre alle mie ..quindi a chi mi conosce e a tutti gli amici del Web.....why not ?? Buon pomeriggio continua a seguirmi...prima o poi mi raggiungerai....ahaahahahahh
6 ore fa · Mi piace · 1 persona

Chi Luca Vedi che corro veloce...potrei anche superarti ahahah ;)

6 ore fa · Mi piace

Colpo Di Tacco Bellissima.. Con quegli occhiali vedi oltre.. Immagino..
Buona continuazione Mik

2 ore fa · Mi piace

Nessun commento:

Posta un commento