mercoledì 6 giugno 2012

Il Primo Bigliettino non si scorda mai by Colpoditacco Salento

Il Primo Bigliettino non si scorda mai..by MiK Colpo A te, Cesare Paperini, Maurizio Vetrugno e altri 89 piace questo elemento. Anna Annina ha ha ha ha ha ha ha ah aha ha ha aha ha aha ha a MIK mi dici cosa devo fare anche io? Giuliana Toudj Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa;))))giornissimooooooo giuly♥ Sandrine Mergola ahahahahaahha :D Barbara Manuela Giunta a Micheeeeeeeeee ma allora sei introvabile anche nella vita reale? Tina Mazzotta Molle la voglio pure io una felpa....!!! buona giornata Mik.... Colpo Di Tacco Piu' o meno hai colto nel segno Barbara ahahahahahahah Colpo Di Tacco Tinaaaa buona giornata anche a te.. Vedrò di accontentarVi tutti.. Mik Colpo Di Tacco Anna hai ragione tra qualche giorno potrai vedere tutto sul nostro sito on line credo per il 15 Giugno.. Resistiiiiii Mik Harmony Beach Ehi Mik....ci manca solo ke ti lascino i bigliettini nella cassetta delle lettere.. :) Colpo Di Tacco Ehi HB.. Non corro questo rischio.. Non C'è l'ho .. la cassetta delle lettere, ma mi ha molto divertito quel biglietto stamattina .. :-) Harmony Beach in effetti è veramente simpatico!!!! hai anke individuato il "mittente" ?? :) Colpo Di Tacco Credo di si.. E' un cuoco mio amiko Harmony Beach vedi di provvedere subito......ha aggiunto ke è "urgente" !!!! eh eh eh :) notte Mik.... :) HB. Colpo Di Tacco Comunque una cassetta delle lettere un tempo l'ho avuta.. Ma era tanto tempo fa.. Harmony Beach ma allora forse non stampavi felpe..... Maurizio Vetrugno NE APPROFITTO ANCHE IO MIK LA MIA FELPA QUANDO ME LA PORTI? Colpo Di Tacco Infatti facevo la collezione di felpe.. E' proprio vero .. abbiamo tutti bisogno di una Felpa.. Ed e' per questo che dopo aver raccolto l'ultimo regalo, ho messo via la cassetta delle lettere..e adesso le felpe le ricamo per Colpo di Tacco Salento .. Notte Ragazzi.. Mik

Nessun commento:

Posta un commento