giovedì 3 maggio 2012

Che ore sono ??

La doppia ora..Quanti pensieri.. chiedetemi che ore sono ?? Le 23:23..ovvero le 11.. Colpo Di Tacco Ci sono sguardi e occhi che ci ricordano altri sguardi e altri occhi e nel vortice dei compleanni la memoria è una lampadina sempre accesa..MIK mercoledì alle 1.03 Tina Mazzotta Molle Film forte.... Finito di vedere pure io.... Notte Mik mercoledì alle 1.03 Rossana Carrozzo fantastica attrice....... mercoledì alle 1.03 Colpo Di Tacco E adesso andiamo a nannina ..Notte Notte Ragazze MIK mercoledì alle 1.05 Rossana Carrozzo notte mercoledì alle 1.08 Anna Lucia Sava il film l ho visto anche io....veramente bello ciao e bnotte a tutti. mercoledì alle 1.09 Giuliana Toudj Ti ho aspettato....ma mi sono addormentata sono partita nel pianeta dei sogni......notte notte mik.....ele e......quasi quasi mattina...;)ho un okkietto aperto a meta....ma si kiudeee.....;).......,))))))) mercoledì alle 4.01 Giuliana Toudj Ne ho visto un Po ....me lo racconterai....in alcuni film vorrei essere al posto delle attrici.....a bientot......giuly♥ mercoledì alle 4.36 Barbara Manuela Giunta Mik...io l'ho visto tutto...ero cosi impegnata con della carta straccia....un'occhio allo schermo e un'altro sui fogli...... solo che il the end mi ha lasciata letteralmente con il mento appoggiato al pavimento!!!! mercoledì alle 8.43 Giuliana Toudj Spesso i finali sono strani ti aspetti di piu'!! io non lo visto tutto ma mi e sembrato intenso.....;) mercoledì alle 8.47 Barbara Manuela Giunta Vero Giuliana, molto intenso, bel film....a volte i finali nella vita reale sono anche cosi...... mercoledì alle 8.53 Colpo Di Tacco Dimmi perchè..è evidente per me che è così..MIK mercoledì alle 9.06 Barbara Manuela Giunta Mik....doveva finire diversamente perche' Sonia e Guido erano in perfetta sintonia anche quando nn avevano niente da dirsi.....erano intensi proprio come il film!!!! mercoledì alle 12.17 Giuliana Toudj Ke bella quella intensità pero no!! Esiste........;) Colpo di Tacco Esiste che....Esiste che chi vaga solo mendicando amore raccoglie solo dolore esiste chiedersi se esiste il vero amore e che mi sembra inutile esiste che odio fare finta di scherzare e ridere quando mi viene solo da piangere e chissa' se esiste davvero la luce ma c'e' chi lo dici per vivere in pace esiste che qualcuno ha speso la vita per trovare l'amore e poi l'amore ha trovato lui esiste che le stesse scene si ripetono non e' cosi' per noi esiste che odio tutti i giorni che ancora vogliono dividerci sono cattivi ed io vorrei distruggerli e chissa' se esiste davvero la vita forse e' un sogni nel sogno di una pena infinita esiste che nel dubbio che ti logora da dentro e nelle voci i suoni esiste che non controlli piu' le tue emozioni e figurati le reazioni esiste che due persone sbagliano a volte qualcosa poi fanno a gara per chiedersi scusa e chissa' se esiste se esistera' l'amore che voglio e che nessuno mi da esiste che ti ho perso e non so dove e poi ti ho ritrovato chissa' come esiste che qualcuno ha un nodo cosi' stretto che non gli esce neanche una parola esiste che se un giorno trovi un grande amore non te ne frega niente neanche di morire e chissa' se esisto se esisti tu qualcuno potrebbe non crederci piu' esiste che il tuo posto forse non e' questo e non e' neanche giusto che te ne accorgi adesso quando tutto ormai sembrava fosse scritto esiste che mi spengo hai vinto esiste che chi vaga solo mendicando amore raccoglie solo dolore esiste chiedersi se esiste il vero amore e che mi sembra inutile esiste che non posso trascinarmi dentro tutte le cose che ho gridato al vento e chissa' se esiste se esistera' qualcuno nel vento che le raccogliera'...Buona Continuazione MIK

Nessun commento:

Posta un commento