domenica 19 dicembre 2010

PENSARE E VIVERE E' TROPPO LO SAI...



5 Dicembre 2010

“Tu non sei frammentata, non sei indecisa, non sei nulla di tutto ciò che puoi vedere perché tu sei e sarai sempre e unicamente colei che percepisce ogni cosa. Il nostro errore sta nel cadere identificati a ciò che vediamo scorrere sullo schermo della nostra coscienza.
È tutta una questione di “illusione ottica della men...te”.
..È tutta una questione di “illusione ottica della mente”.
Abbandona gli oggetti delle tue percezioni; rimani con quel “colui” che percepisce ogni cosa.
Rimani in compagnia della domanda: “chi sono io?”, chi è quel colui dentro di te che percepisce ogni cosa?” SOLO COSI' SAI DI ESSERE SULLA STRADA GIUSTA...
                                                                                                                    NOTTE MIK
 
11 Dicembre 2010

 
 
Un bambino vedendo sua madre piangere disperatamente le chiese: “ Mamma perché piangi?”
“ Perché sono una donna”, rispose la madre. “ Non capisco” replicò il bambino. La mamma lo abbracciò solamente e disse: “ E non lo capirai mai”.
Qualche giorno più tardi il bambino interrogò il padre: Perché la mamma piange senza motivo?” “ tutte l...
e donne piangono senza motivo” fu tutto quello che il padre potè rispondere.
Il bambino crebbe e diventò uomo, sempre senza aver ottenuto risposta al perché le donne piangono senza motivo.
Un giorno fece la stessa domanda a Dio: “Dio, perché le donne piangono così facilmente?” “ Quando ho creato la donna ho dovuto farla SPECIALE. Le ho donato spalle forti per sopportare il peso del mondo, e la gentilezza per donare conforto. Le ho donato la forza per sopportare la fatica del dare la vita a un bambino e il rifiuto che talvolta proviene dai suoi stessi figli. Le ho donato la forza per continuare e resistere anche quando tutti si arrendono, e per prendersi cura della sua famiglia attraverso la malattia e la fatica senza mai lamentarsi. Le ho donato la sensibilità di amare i suoi figli nonostante tutto anche se i suoi figli la feriscono duramente.
Le ho donato la forza di aiutare il suo compagno negli errori della vita: l’ho creata da una costola, affinchè protegga il suo cuore. Le ho donato la saggezza per sapere che un buon marito non ferisce mai sua moglie: verifica solo che sua moglie abbia la forza necessaria e che sia in grado di stargli accanto senza esitazione alcuna.
E da ultimo le ho donato le lacrime da versare ogni volta che ne avesse bisogno.
La bellezza di una donna non risiede negli abiti che indossa o in quale acconciatura porta.
LA BELLEZZA DI UNA DONNA DEVE ESSERE VISTA NEGLI OCCHI, perché ESSI SONO LA PORTA DEL CUORE: IL POSTO DOVE VIVE L’AMORE!                  BFS BY MIK
 
  
3 Dicembre 2010
Lasciate che vi dica che chiunque voi siate nella vita, sia che siate al livello più basso, o al più alto, dovete avere una grande forza e una grande determinazione e dovete affrontare qualsiasi cosa con grande Amore e Fede in Dio e un giorno raggiungerete i vostri obbiettivi e avrete successo...A.S.


 

Nessun commento:

Posta un commento