venerdì 27 luglio 2012

il mare del salento

Sto pensando al mare e sono certo che il mare lava i cattivi pensieri, ma per qualcuno ci vorrebbe l'oceano e forse non basterebbe nemmeno... A Napoli il 20 Luglio girando per Piazza del Pebliscito era interessante vedere i ragazzi con incise alcune frasi delle canzoni di Luciano..L'Amore conta, Viva, Niente Paura..Veramente una emozione indescrivibile..allora ho pensato anche io a qualcosa da scrivirmi sul petto..ho pensato a una data e l'ho scritta nel silenzio del mio cuore..SONO QUI PER l' AMORE PER RIEMPIRE COL SECCHIO IL TUO MARE, CON LA BARCA DI CARTA, CHE NON VUOLE AFFONDARE..e ne ho fatta una t-shirt..Buon pomeriggio da Mik Tacco Colpo di..

2 commenti:

  1. Che mare meraviglioso quello del Salento...abbiamo trascorso lì una settimana due Estati fa, veramente una bella vacanza.

    RispondiElimina
  2. Singoli proprietari privati offrono su ferievacanze.com centinaia di case vacanze sul mare a prezzi stracciati, approfittate di promozioni e last minute proposte da privati nel salento in Puglia.

    RispondiElimina